Il modello LoStiro di Foppapedretti è una soluzione intelligente e funzionale ed è proposto, nel colore bianco, a metà prezzo

 

L’asse da stiro è un elemento indispensabile in casa ma, diciamolo, non è proprio elegante e spesso la sua collocazione crea qualche problema, perché non tutti dispongono dello spazio necessario per nasconderla alla vista quando non in uso.

Foppapedretti, azienda famosa per la ricerca nel design dei suoi prodotti e per la loro versatilità, propone LoStiro Mobile, una soluzione che si caratterizza perché passa velocemente dall’essere un normale mobiletto – dotato di ripiano e spazio per collocare biancheria, tessuti, nonché il ferro da stiro stesso – a diventare un’asse per stirare. La struttura del mobiletto trasmette una buona sensazione di solidità ed è realizzata in legno truciolare nobilitato, mentre il telaio di sostegno all’asse è in legno massiccio di faggio verniciato. Chiude il quadro il piano da stiro, che è in multistrato di pioppo dotato di fori traspiranti, per scongiurare il rischio che si crei la condensa quando si stira. Il mobile è dotato di ruote e questa offerta riguarda quello in colorazione bianca ma, eventualmente, sono disponibili altre varianti cromatiche.

 

Principali vantaggi:

  • Materiali della struttura di buona qualità
  • L’asse da stiro è a scomparsa
  • In grado di ospitare biancheria, panni e il ferro stesso

 

Per poter approfittare dello sconto del 49% e praticamente pagare a metà prezzo questo mobile con asse da stiro di Foppapedretti dovrete completare l’acquisto in tempi brevi, cliccando sul link qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon