La scheda di memoria realizzata da SanDisk garantisce una velocità di lettura fino a 100 MB/s

 

La maggior parte dei dispositivi elettronici portatili ha un disperato bisogno di memoria aggiuntiva, perché lo spazio per applicazioni, file e video sembra non bastare mai. Anche la nuova console di Nintendo non fa eccezione, ecco perché SanDisk ha realizzato una scheda sviluppata appositamente per la Switch.

Si tratta di una microSDXC con una capacità di 128 GB realizzata in collaborazione con l’azienda giapponese proprio per rendere al meglio con la console in versione portatile. Dal punto di vista delle performance spicca la velocità in lettura di 100 MB/s e quella in scrittura di 90 MB/s, caratteristiche che assicurano accesso immediato ai vari contenuti, siano videogame, immagini o brani musicali. Lo spazio a disposizione può essere utilizzato per salvare i vari gadget sbloccati nei vari livelli di gioco, nonché qualunque tipo di contenuto digitale, avendo la garanzia di una risposta rapida e senza latenza.

 

 

Principali vantaggi:

  • Velocità di lettura di 100 MB/s e di scrittura di 90 MB/s
  • Capacità di archiviazione di 128 GB
  • Espressamente realizzata per Nintendo Switch

 

Per acquistare questa microSD di SanDisk realizzata in partnership con Nintendo con lo sconto del 57% dovete completare l’ordine entro le 23:59 del 10 ottobre 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon