Il modello di Etekcity è gonfiabile ed è dotato di pompa elettrica incorporata, kit di riparazione e borsa per il trasporto

 

Pensato per essere utilizzato in campeggio, il materasso gonfiabile, se comodo e realizzato con materiali di pregio, può tornare utile anche nel caso abbiate necessità di ospitare per un paio di giorni un amico o un parente.

L’importante però è che questo materasso sia confortevole, come per esempio quello proposto da Etekcity, di ampie dimensioni (è matrimoniale) e realizzato in PVC, scelta che conferisce grande stabilità quando ci si corica ma anche se ci si siede su un bordo e capacità di supportare fino a 227 chili di carico. Questo è possibile perché il prodotto è realizzato con cura e non è soggetto a perdite di aria e, conseguentemente, di pressione. Ulteriore comodità di questo modello è quella di essere dotato di una pompa elettrica incorporata, dunque è sufficiente ruotare l’interruttore e decidere se e quanto gonfiare o sgonfiare il materasso. La borsa inclusa rende facile sia la conservazione quando non serve, sia il trasporto nel caso vogliate portarlo in viaggio con voi.
Principali vantaggi:

  • Materasso matrimoniale realizzato in PVC
  • Si gonfia e si sgonfia velocemente grazie alla pompa elettrica integrata
  • Confortevole, anche da trasportare

 

Per non farvi scappare l’occasione di acquistare un materasso matrimoniale gonfiabile con uno sconto del 43% completate l’ordine entro le 23:59 del 14 giugno 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon