Lo sconto del 17% permette di risparmiare sull’acquisto di un dispositivo che vi consentirà di guardare film ovunque vi troviate

 

Avete una ricca collezione di Dvd e vi piace guardare un film anche quando siete in vacanza? Oppure state cercando un modo per intrattenere i bambini durante un viaggio in auto? In questa pagina vi presentiamo un prodotto che può rilevarsi la giusta soluzione in entrambi i casi (e non solo).

Parliamo del lettore Dvd realizzato da Apeman che si fa apprezzare per la presenza di uno schermo Lcd a colori con una diagonale di 10,5 pollici e che può essere ruotato di 180 gradi in modo da permettere diverse modalità di visualizzazione e consentire all’apparecchio di assumere la forma ora di un notebook, ora di un tablet. La risoluzione del display è di 1.024×600, dunque non in HD ma più che adeguata per guardare in modo gratificante i film in Dvd. Ma il dispositivo non legge solo i dischi, bensì anche chiavette Usb e schede di memoria in formato SD, grazie ai due ingressi integrati. Così potrete guardare anche film scaricati da Internet e riprodurre immagini in formato jpeg e musica in Mp3. La batteria da 2.500 mAh è ricaricabile, assicura circa 5 ore di riproduzione e in confezione sono inclusi un caricatore per auto e un adattatore.

 

 

Principali vantaggi:

  • Schermo da 10,5 pollici che può essere ruotato di 180 gradi
  • Legge Dvd, Cd, vari formati video, immagini jpeg e brani in Mp3
  • Porta Usb e ingresso per schede SD

 

L’offerta di Apeman consente di godere di uno sconto del 17% sull’acquisto di questo lettore Dvd portatile ma solo prima che l’offerta scada, ovvero entro le 23:59 del 5 luglio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon