Una delle astronavi della nuova saga di Star Wars è tutta da costruire ed è proposta a un prezzo davvero interessante

 

 

L’unione tra due brand famosi in tutto il mondo non può che dare vita a “frutti” particolarmente gustosi. Parliamo di Lego e di Star Wars, due universi che si congiungono per permettere agli appassionati di ricostruire i mezzi della saga cinematografica utilizzando i celebri mattoncini.

Questa offerta è relativa all’astronave Star Destroyer del Primo Ordine che gli amanti del film hanno imparato a conoscere nei nuovi capitoli di quella che si appresta a diventare una saga composta da ben nove episodi. La navicella è caratterizzata da un livello di dettaglio molto elevato, è lunga circa 60 centimetri e consente ai bambini di giocare anche al suo interno collocando i sei personaggi inclusi – il Leader supremo Snoke, l’Ufficiale, il Sergente Stormtrooper, lo Stormtrooper, il Robottino e il Pilota dello shuttle, tutti appartenenti al Primo Ordine – sul ponte di comando o ai cannoni. L’accesso all’astronave è agevolato dalla presenza di due pannelli che ruotano sui cardini svelando l’interno del mezzo. Indicato per bambini dai 9 anni in su o più piccoli ma con la supervisione e l’aiuto di un adulto, visto il discreto impegno richiesto per il montaggio.

 

 

Principali vantaggi:

  • Riproduzione accurata della Star Destroyer
  • Livello di dettaglio molto elevato, sia esternamente sia internamente
  • Sei personaggi della saga con cui giocare

 

Lo sconto del 37% su questa astronave di Lego ambientata nell’universo di Guerre Stellari è limitata nel tempo, perciò se volete approfittarne fatelo entro le 23:59 del 20 marzo 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon