Un trionfo di colori floreali. Ecco cosa verrà fuori unendo le tessere di questo passatempo proposto con uno sconto del 35%

 

Mettere insieme le tessere di un puzzle è un passatempo che ha saputo conquistare una schiera di grandi appassionati che trovano nell’operazione un motivo per rilassarsi, stimolare la mente e godere del proprio tempo libero. Sul mercato ci sono numerosi prodotti realizzati da varie aziende ma non temiamo di essere smentiti se affermiamo che i puzzle di Ravensburger sono il top.

L’affermazone è confermata dalla qualità di questo prodotto che, tra l’altro, per alcuni giorni è anche venduto a prezzo ribassato. Nello specifico parliamo di un puzzle da mille pezzi – battezzato Italy Gardener’s Palette – che raffigura una serie di fiori, accostati per la similitudine cromatica dei loro petali. Il risultato finale sarà dunque una sorta di arcobeleno che riempirà gli occhi per la sua brillantezza. Le dimensioni di un puzzle da mille tessere sono di 70×50 centimetri, dunque una misura che non rende complicato trovare spazio per l’assemblaggio né, una volta finito, una cornice per appenderlo in casa. La qualità di pezzi e incastri è alta, come da anni ci ha abiutato il brand tedesco.

 

Principali vantaggi:

  • Tutta la qualità garantita da un marchio come Ravensburger
  • Un’esplosione di colori
  • Pezzi che garantiscono grande precisione degli incastri

 

La scatola che contiene i mille pezzi del puzzle è proposta con il 35% di sconto ma solo per un periodo limitato. Per saperne di più è sufficiente cliccare sul link qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon