Il modello fa fede al suo nome e si dimostra light in termini di peso, consumi elettrici ed esborso necessario per il suo acquisto

 

 

Se un elettrodomestico viene battezzato Piuma è lecito attendersi che sia leggero. E la scopa elettrica realizzata di Imetec risponde al meglio a queste aspettative sia in termini di peso ma anche di impatto sui consumi e, in virtù dell’offerta che vi proponiamo oggi, di spesa.

Questo aspirapolvere ha un design gradevole e si caratterizza, come accennato, per un peso di soli 3 chilogrammi, scelta che permette di utilizzarlo in modo confortevole, aggirandosi tra i mobili di casa e spostandolo tra una stanza e l’altra senza fatica. I consumi sono un altro punto degno di menzione visto che la scopa appartiene alla classe energetica A+ e dunque impatta in modo davvero poco significativo sulla bolletta della luce, inoltre la presenza della tecnologia Eco consente di ridurre ulteriormente i consumi. Dotata della versatile spazzola 3 in 1 consente di aspirare polvere, briciole e peli di animali da diverse tipologie di superfici senza alcun problema: ceramica, tappeti e parquet, potrete utilizzarla dappertutto. Grazie alla tecnologia ciclonica, inoltre, è priva di sacchetto di raccolta dello sporco e dunque non dovrete preoccuparvi di sostituirlo. Ci pensa il filtro HEPA ipoallergenico a evitare che la polvere aspirata fuoriesca a tutto vantaggio di chi soffre di allergie.

 

 

Principali vantaggi:

  • Tecnologia di aspirazione ciclonica che la “libera” dal sacchetto
  • Peso contenuto che ne agevola l’utilizzo
  • Integra un filtro HEPA ipoallergenico

 

L’offerta su questa scopa elettrica firmata Imetec è valida solo per pochi giorni ancora. Se volete approfittare dello sconto del 31% meglio cogliere l’occasione al volo cliccando qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon