Questo gamepad è compatibile con il sistema operativo Windows ma, grazie al Bluetooth, espande la possibilità di utilizzo

 

Inizialmente gli appassionati di videogiochi che utilizzano il computer difficilmente sceglievano di separarsi dal connubio mouse più tastiera. Ma nel corso degli anni i joypad – prima prerogativa esclusiva delle console – li hanno saputi conquistare e per certi titoli sono davvero imprescindibili.

Ecco perché vi segnaliamo questa offerta sul modello SteelSeries Stratus XL, un gamepad compatibile con Windows OS 7 e pensato per dialogare wireless con il Pc, in modo da non avere l’intralcio del cavo. La presenza del Bluetooth, poi, consente di metterlo in comunicazione anche con tablet e smartphone Android, così, grazie alla pressione di un tasto, potrete passare da un dispositivo all’altro in base al gioco che avrete voglia di affrontare. Il controller vanta un design ergonomico della console e le due batterie AA (incluse) assicurano 40 ore di gioco. Ai videogiocatori più esigenti farà piacere sapere che del dispositivo può essere decisa la sensibilità del joystick e l’attivazione del grilletto.

 

 

Principali vantaggi:

  • Dialoga con gli smartphone Android via Bluetooth
  • Compatibile con Microsoft Windows 7
  • Ottima ergonomia e autonomia delle batterie AA di 40 ore di gioco

 

L’offerta permette di approfittare di uno sconto del 29% sull’acquisto del joypad Stratus XL dotato di Bluetooth e compatibile con Wndows 7. L’offerta scade alle 23:59 del 12 ottobre 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon