Sony realizza un modello di buona qualità e dotato di ingresso USB per salvare le tracce degli LP in formato Mp3

 

Ritornati in auge da qualche anno a questa parte i giradischi sono disponibili con forme, qualità e dimensioni differenti, così da incontrare le esigenze delle varie fette di mercato, ma hanno anche saputo adattarsi ai rinnovati tempi, introducendo una serie di novità.

Il modello LX300USB di Sony si caratterizza per uno stile piuttosto serioso – che contrasta con molti dei prodotti della concorrenza, sbilanciati verso design più giocosi – reso ancora più professionale in virtù del nero scelto per la scocca e per la maggioranza degli elementi. Il giradischi permette di ascoltare i dischi da 33 e da 45 giri (esclusi i sempre meno facilmente reperibili 78 giri) e ha una puntina in diamante per riprodurre al meglio il suono. Ma parlavamo di caratteristiche introdotte per adattarsi ai tempi. In questo caso l’azienda nipponica ha optato per una porta USB che consente, una volta inserita una chiavetta, di trasformare le tracce del vinile in file Mp3 così da poterle ascoltare in auto o in giro, trasferendole sullo smartphone.

 

 

Principali vantaggi:

  • Stile serioso che ben si adatta ad ambienti eleganti e formali
  • Puntina in diamante per una riproduzione più fedele
  • Porta USB per inserire una chiavetta e trasformare i brani presenti sul disco in tracce Mp3

 

Lo sconto del 32% sull’acquisto di questo giradischi con porta USB realizato da Sony è disponibile solamente per poco tempo Perciò il nostro consiglio è quello di non perdete tempo!

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon