Il modello realizzato da Geographical Norway si fa apprezzare per il design e per la capacità di proteggere dal maltempo

 

State cercando un giubbotto da uomo di media pesantezza, da utilizzare in questo periodo, ovvero quando il clima comincia a essere freddo ma ancora non troppo rigido? Allora date un’occhiata alla proposta di Geographical Norway, disponibile per qualche ora anche a prezzo ribassato.

Parliamo di una giacca dal design sportivo e gradevole, con chiusura tramite zip, che mette a disposizione numerose tasche – tra esterne e interne sono ben sette, una delle quali dotata di foro per l’uscita del filo dell’auricolare – e in grado di soddisfare anche il gusto estetico di chi l’acquista. Come accennato si tratta di un giubbotto di media pesantezza, dunque adatta per la mezza stagione e i primi freddi, meglio se indossata sopra una felpa pesante o un pile. Piace perché non impaccia i movimenti e perché i polsini si adattano al meglio in modo da non fare passare l’aria fredda. Ecco perché in molti la scelgono per praticare attività sportiva all’aperto, visto anche il buon livello di traspirabilità. Dal punto di vista dei materiali, la giacca è per il 96% in poliestere e per il restante 4% in elastan e vanta un buon grado di impermeabilità.

 

 

Principali vantaggi:

  • Modello sportivo, esteticamente molto gradevole
  • Garantisce un livello di protezione dall’acqua e dal freddo, in questo caso a patto che non sia troppo intenso
  • Sette tasche a disposizione, tra interne ed esterne

 

Per poter sfruttare lo sconto del 26% su questa giacca Geographical Norway nella taglia M, dovete completare l’acquisto prima della scadenza, ovvero le 23:59 dell’8 novembre 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon