Il sistema stirante realizzato da Imetec può essere acquistato risparmiando 20 euro sul prezzo di listino

 

 

Per chi desidera un livello di stiratura superiore a quello assicurato da un modello tradizionale, i ferri da stiro a caldaia si propongono come la giusta soluzione, anche per chi ne ha bisogno per la propria attività lavorativa.

Imetec è un brand che propone da anni elettrodomestici caratterizzati da un elevato livello qualitativo e questo Iron Max Eco Professional non rappresenta la classica eccezione alle regola. La sigla Eco nel nome non è casuale, perché il modello è dotato di una tecnologia che permette di stirare incidendo in misura minore sul consumo energetico, per la precisione con un risparmio del 30%. L’emissione del getto di vapore può essere regolata tramite un selettore ad hoc, per soddisfare le varie esigenze, ed è possibile monitorare la pressione della caldaia tramite il manometro integrato. La piastra in acciaio inox abbina una diffusione uniforme del vapore a un’elevata scorrevolezza, così stirare diventa meno faticoso e i risultati ottenuti convincono appieno.

 

 

Principali vantaggi:

  • Semplice ed efficace sistema di regolazione del vapore
  • Piastra in acciaio inox che si contraddistingue per un’elevata scorrevolezza
  • Funzione Eco per il risparmio energetico

 

Per poter approfittare dello sconto del 22% su questo ferro da stiro con caldaia dovrete completare l’ordine entro le 23:59 del 17 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon