Design accattivante e dimensioni compatte per una telecamera da interni che potrete sfruttare in svariati modi

 

Volete avere a disposizione un oggetto che vi permetta di tenere sotto controllo la casa mentre non ci siete, la culla di vostro figlio mentre siete in salotto o una zona del negozio? Allora meglio puntare su una telecamera con un ampio angolo di visione, che consenta di ricevere le immagini da remoto.

Il modello Ezviz ez360 Pano vanta una funzione panoramica a 360 che permette di inquadrare ogni angolo della stanza usando lo smartphone come un vero e proprio comando a distanza. Inoltre le dimensioni estremamente compatte rendono semplice collocarla ovunque vogliate, visto che può essere montata sia a soffitto sia a parete. L’obiettivo è da 3 Megapixel mentre il supporto per il Wi-Fi dual band (2.4 e 5 GHz) e la presenza di un’app dedicata agevolano la visione da remoto con, in alternativa, la possibilità di archiviare i filmati su una scheda in formato microSD (da acquistare a parte). Grazie alla luce di riempimento a raggi infrarossi la telecamera è in grado di restituire immagini chiare anche al buio fino a circa 7 metri di distanza. Inoltre il prodotto di Ezviz può essere impostato per inviare una notifica qualora rilevi un movimento all’interno della stanza in cui è stato collocato.

 

 

Principali vantaggi:

  • Supporta reti wireless dual band a 2.4 e 5 GHz
  • Visione a 360 gradi gestibile tramite lo smartphone
  • Sensore che si attiva e avvisa inviando un’email in caso rilevi un movimento

 

Per poter sfruttare al meglio lo sconto del 38% e risparmiare sull’acquisto di questa telecamera IP non dovete perdere troppo tempo, visto che l’offerta scade alle 23:59 del 16 maggio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon