Compatibile con PS3, PS4 e con i PC, il volante con pedaliera Logitech G29 regala una coinvolgente esperienza di guida

 

Siete appassionati di racing game? Avete battuto ogni record a Gran Turismo, WRC e Dirt Rally ma non siete ancora sazi? Allora è arrivato il momento di mandare in pensione il joypad perché vi siete meritati di acquistare un bel volante racing.

Una simulazione di guida è naturalmente più coinvolgente e realistica se potete controllare il vostro mezzo virtuale con un accessorio dedicato, come il volante con pedaliera G29 di Logitech, compatibile con le console di Sony – PS3 e PS4 – e con i PC. Il volante è realizzato con estrema cura e con materiali di qualità, è dotato di forza a due motori e ingranaggi elicoidali così da garantire una sterzata sempre fluida. Integra inoltre le leve per il cambio (in acciaio inossidabile) e una serie di Led per avere immediatamente chiara la marcia innestata. Al volante si affianca la pedaliera, con acceleratore, freno non lineare e frizione. Il sistema di fissaggio consente un’installazione in totale sicurezza su un tavolo così da eliminare i movimenti o le vibrazioni durante le fasi di gioco.

Principali vantaggi:

  • Volante e pedaliera incrementano il realismo con qualunque racing game
  • Materiali di ottima qualità
  • Compatibile con le più recenti console Sony e con i PC

 

Per poter sfruttare lo sconto del 46% e risparmiare quasi 190 euro sull’acquisto di questo prodotti di Logitech dovete cogliere al volo l’offerta prima che scada. Scoprite i tempi, cliccando qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon