Approfittate dello sconto del 33% sull’acquisto del Tasciugo Ariadry, in grado di eliminare fino a 16 litri al giorno di umidità

 

Spesso non è tanto il caldo quello che ci fa soffrire in estate quanto l’umidità che ci fa sudare e patire. A meno che non abbiate provveduto ad acquistare un deumidificatore che, al di là della succitata situazione, permette di tenere sempre sotto controllo la quantità di acqua presente nell’aria.

Se state valutando questo tipo di prodotto, date un’occhiata al modello Tasciugo Ariadry 16EW di De’Longhi, pensato per assolvere al suo compito di deumidificatore ma anche come dispositivo non eccessivamente ingombrante, per quanti non hanno molto spazio a disposizione e sono spaventati dall’idea di riempirlo con un ulteriore apparecchio. Il modello della casa italiana, pur vantando un serbatoio da 3 litri e una capacità di assorbire l’umidità fino a 16 litri giornalieri, ha dimensioni compatte ed è fornito con un kit per l’eventuale montaggio a parete, così da non averlo “tra i piedi”. Eventualmente, grazie alla presenza di una maniglia retrattile, può comunque essere spostato senza difficoltà da una stanza all’altra. Oltre a eliminare l’umidità si occupa di purificare l’aria grazie all’azione combinata di due filtri – uno elettrostatico e uno antibatterico – e di uno ionizzatore che emetter ioni d’argento. Il livello dell’acqua “assorbita” nel serbatoio è facilmente visibile, grazie alla finestrella ad hoc.

 

 

Principali vantaggi:

  • Compatto. Inoltre è possibile anche installarlo a parete
  • Serbatoio per la raccolta dell’acqua con dimensioni di 3 litri
  • Efficace in ambienti fino a 75 metri quadri

 

 

Tempi stretti se volete approfittare dello sconto del 33% sull’acquisto del modello prodotto da De’Longhi. L’ordine va effettuato entro e non oltre le 23:59 del 12 giugno 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon