Poche ore di tempo per portarvi a casa uno strumento professionale che farà la felicità di chi desidera capelli lisci

 

 

Per avere capelli sempre lisci e perfetti, spesso non è sufficiente utilizzare phon e spazzola ma è necessario affidarsi a una piastra, meglio se realizzata con grande attenzione alla qualità dei materiali così da non rovinare la vostra chioma.

Il modello proposto da Philips vanta piastre flessibili rivestite in titanio, materiale che garantisce ottime diffusione e trasferimento del calore ma anche un’azione più delicata sui capelli, in modo da evitare di sfibrarli. Il dispositivo vanta un tempo di riscaldamento praticamente istantaneo, visto che dal momento dell’accensione dovrete attendere solo 10 secondi per poterlo cominciare a utilizzare. Le piastre sono anche flessibili e dunque si muovono quando viene applicata la pressione necessaria allo stiramento dei capelli, opzione che scongiura il rischio di eventuali danni e rotture. Gli ioni negativi, invece, eliminano l’effetto crespo, ammorbidiscono la chioma e la lasciano lucente. L’apparecchio vanta un cavo con una lunghezza di 2,5 m, scelta che assicura un’elevata libertà di movimento, sia che la utilizziate in casa sia in un salone da parrucchiere.

 

 

Principali vantaggi:

  • Piastre in titanio con lunghezza di 110 mm
  • La giusta temperatura si raggiunge in soli 10 secondi
  • Il cavo d’alimentazione è lungo 2,5 metri

 

Uno sconto del 33% è di quelli che fanno sempre drizzare le antenne. Se volete approfittarne dovete acquistare questa piastra Philips entro le 23:59 del 26 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon