Forma rettangolare e cestello con capacità di 0,7 chilogrammi per questo elettrodomestico in offerta solo per oggi

 

Sul mercato stanno sempre più prendendo piede le friggitrici ad aria, quelle che sfruttano getti roventi per friggere i cibi, permettendo così di ridurre drasticamente, quando non eliminare del tutto, l’olio. Certo il sistema di cottura è più salutare, il gusto della frittura però non equiparabile a quello tradizionale.

Se desiderate un fritto gustoso, sicuramente meno sano ma molto più saporito, affidatevi a un elettrodomestico come quello proposto da De’Longhi, che mette a disposizione un serbatoio per 1,2 litri d’olio e un cestello capace di ospitare fino a 700 grammi di alimenti da friggere. La scelta dell’azienda produttrice di realizzare una friggitrice rettangolare ha ampliato la capacità mentre l’utilizzo di materiali di qualità mantiene le pareti esterne fredde anche quando la temperatura interna supera i 150 gradi. L’apparecchio è dotato di un termostato regolabile fino a un massimo di 190 gradi, di un oblò per monitorare il processo di cottura e vasca, cestello e coperchio possono essere facilmente separati dal corpo macchina e lavati in lavastoviglie.

 

 

Principali vantaggi:

  • Le pareti esterne restano sempre fredde mentre il dispositivo è in funzione
  • Cestello rettangolare che offre una capacità fino a 700 grammi
  • Parti facilmente smontabili e lavabili

 

L’occasione è di quelle da sfruttare così potrete gustare un buon fritto ogni volta che volete. La friggitrice di De’Longhi è disponibile con uno sconto del 32% fino alle 23:59 dell’11 ottobre 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon