Questo distributore automatico di cibo si occupa di dare da mangiare a cani e gatti in vostra assenza

 

 

Un animale domestico è una gioia, diventa immediatamente un membro della famiglia e desideriamo passare più tempo possibile con lui. Questo però non è sempre possibile e così può capitare di doverlo lasciare a casa da solo, durante il giorno perché lavoriamo oppure per un periodo più lungo nel caso di vacanze in luoghi dove gli animali non sono ammessi.

Per potersi assicurare che abbia sempre da mangiare, potete chiedere un piacere alla vicina di casa oppure affidarvi a un distributore automatico di cibo, come quello realizzato da HoneyGuardian. In pratica è sufficiente introdurre nel suo serbatoio la quantità di cibo adeguata per il periodo in cui sarete assenti e il dispositivo si occuperà di renderlo disponibile per il cane o il gatto, nelle quantità da voi stabilite in precedenza. Razionando in modo corretto i crocchini, il vostro animale non sarà mai affamato ma nemmeno a rischio di indigestione. La gestione delle dosi può essere impostata direttamente sul distributore oppure utilizzando l’app per smartphone. Design modulare per pulizia e e manutenzione facili, e materiali BPA Free per garantire la qualità del cibo conservato nel serbatoio.

 

 

Principali vantaggi:

  • Gestione della distribuzione del cibo semplice, anche via app
  • Design modulare che agevola la pulizia e la manutenzione delle varie parti
  • Materiali privi di BPA e adeguati a venire in contatto con gli alimenti

 

Lo sconto del 15% sull’acquisto di questo utile apparecchio che farà la gioia dei vostri animali domestici è valido per un periodo di tempo limitato, ovvero fino alle 23:59 del 24 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon