Questo speaker wireless è impermeabile e assicura bassi profondi e un risparmio di 150 euro sul suo acquisto

 

 

Musica davvero ovunque abbiate voglia di ascoltarla. Questo è quanto permettono di ottenere gli speaker Bluetooth, che dialogano con la fonte sonora e la irradiano grazie ad altoparlanti più o meno potenti.

Quelli che equipaggiano le casse della linea Megaboom di Ultimate Ears, come si può intuire dal nome, puntano sulla potenza dell’audio irradiato con effetto surround e con una qualità del suono superiore alla media. Il dialogo con smartphone, tablet e player Mp3 avviene via Bluetooth ma anche via Nfc e tramite il classico cavo con jack da 3,5 mm. La versatilità d’utilizzo dello speaker è assicurata dall’autonomia di circa 20 ore garantita dalla batteria (ricaricabile tramite cavo micro Usb) ma anche dall’impermeabilità della scocca. Il Megaboom, infatti, è certificato IPX7, il che significa che può resistere fino a 30 minuti immerso fino a un metro di profondità. Utilizzarlo a bordo piscina non sarà dunque un rischio. Stiloso il design, sia per le soluzioni di design sia per la presenza di una ricca galleria di abbinamenti cromatici.

 

 

Principali vantaggi:

  • Dialoga con smartphone e tablet via Bluetooth, Nfc e jack da 3,5 mm
  • Resiste per oltre mezz’ora immerso in un metro d’acqua
  • Resa sonora e in particolare dei bassi, convincente

 

Per non farvi sfuggire l’occasione di risparmiare un bel po’ di euro, acquistate questo speaker Bluetooth entro le 23:59 del 18 ottobre 2017, godrete così di uno sconto del 50%.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon