Lo sconto del 75% consente di risparmiare ben 150 euro sull’acquisto della DBPower Sport, corredata da numerosi accessori

 

 

La grande diffusione delle action cam ha portato molte aziende a lanciarsi in questo mercato con vantaggi innegabili in termini di ricchezza dell’offerta e abbassamento dei prezzi. Ecco dunque che, grazie a case produttrici come DBPower, è possibile acquistare una videocamera di questo tipo con offerte davvero succulente.

Il modello in questione si caratterizza per la capacità di acquisire video con una risoluzione di 4K (quanto di meglio offra il mercato) a 25 frame al secondo e per la presenza di un obiettivo grandangolare da 12 Megapixel per scatti di elevata qualità. Quello che state riprendendo è visualizzato sullo schermo LCD da 2 pollici mentre grazie al Wi-Fi è semplice mettere in comunicazione la action cam con uno smartphone e condividere e modificare i filmati, sfruttando anche un’app dedicata, disponibile sugli store di Android e Apple. I video, che possono essere arricchiti con varie funzionalità a cominciare dal timelapse e dal rallentatore, vengono archiviati nella memoria integrata, con possibilità di espansione tramite schede microSD fino a 32 GB (da acquistare a parte). Quello che invece già trovate nella confezione è una ricca dotazione di accessori tra cui spiccano un bastone per selfie, due batterie e una serie di adattatori per agganciarla dove vi è più comodo.

 

.

Principali vantaggi:

  • Registra video con risoluzione 4K a 25 frame per secondo
  • Impermeabile grazie a una custodia inclusa nella confezione di vendita
  • Numerose funzioni per modificare e arricchire i filmati

 

Lo sconto del 75% sull’acquisto di questa videocamera realizzata da DBPower si ottiene semplicemente completando l’acquisto entro le 23:59 dell’11 gennaio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon