Potenza rinfrescante di 10.000 BTU, funzione timer e dimensioni compatte per il modello denominato Relax

 

Questi primi giorni di agosto stanno confermando come l’estate 2018 sia una delle più calde degli ultimi anni, perciò se non avete la fortuna di trascorrere qualche giorni di vacanza in alta montagna, probabilmente l’unico modo davvero efficace di combattere l’afa è acquistare un climatizzatore portatile, più facilmente gestibile di uno fisso.

Il modello Relax di Argoclima vanta un design semplice e lineare, che si sviluppa in verticale così da non occupare troppo spazio, scelta intelligente dunque per chi non ha ambienti particolarmente grandi. Si caratterizza per una potenza raffreddante di 10.000 BTU ed è in grado anche di deumidificare, abbinando alla generazione di aria fresca la vaporizzazione automatica della condensa che inevitabilmente si andrà a formare. Dotato di ruote e di maniglia, elementi che ne semplificano gli spostamenti dove serve (di giorno in sala e di notte in camera, per esempio), integra un filtro lavabile e dispone di tre velocità, così da trovare facilmente il livello di fresco desiderato. Grazie al timer e alla presenza di un telecomando è semplice adattare le varie funzionalità alle proprie esigenze, magari programmando l’accensione un’ora prima di tornare a casa, così da trovare un bel freschetto ad attendervi.

 

Principali vantaggi:

  • Ingombri ridotti, trova spazio anche nelle case non troppo grandi
  • Tre velocità per gestire al meglio il livello di fresco desiderato
  • Vaporizzazione automatica della condensa

 

Se acquistate l’Argoclima Relax in tempi rapidi potrete sfruttare lo sconto del 26% e risparmiare la bellezza di 89 euro. Scoprite i dettagli dell’offerta, cliccando sul tasto qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon