Un’offerta che consente di sfruttare uno ribasso del 32% e avere al polso tutte le informazioni che vi servono

 

TomTom, da qualche tempo, ha diversificato la propria produzione di dispositivi, aggiungendo al core business dei navigatori satellitare quello degli strumenti che sono di supporto durante l’attività fisica.

Il modello Spark3, con la sua forma che ricorda quella di un orologio, ha tutto per accompagnarvi durante la corsa, il nuoto o semplicemente una passeggiata, visto che è in grado di monitorare la frequenza cardiaca direttamente dal polso. A questo aggiunge la presenza di un’antenna Gps che rileva velocità, andatura, distanza e i mostra i dati dei vostri spostamenti su una mappa, grazie anche alla capacità di interfacciarsi con l’app TomTom Sports. La ciliegina sulla torta è rappresentata dalla capacità di fornirvi informazioni sui cicli di sonno e sulla qualità del riposo. E siccome per praticare sport serve anche la giusta motivazione, l’orologio fitness dell’azienda olandese dispone di uno storage di 3 GB per archiviare la vostra musica preferita.

 

Principali vantaggi:

  • Fornisce informazioni a chi corre, nuota o semplicemente passeggia
  • Sensore per la rilevazione del battito cardiaco integrato
  • 3 GB di memoria per archiviare i brani musicali

 

Per poter sfruttare uno sconto del 32% e risparmiare sull’acquisto di questo sportwatch dovete completare l’acquisto sapendo che l’offerta scade alle 23:59 del 24 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon