Una bella offerta che vi permette di acquistare un elettrodomestico dell’apprezzata azienda inglese con uno sconto del 18%

 

 

Dyson ha saputo conquistarsi gli apprezzamenti degli utenti realizzando elettrodomestici dall’innovativo design e con una carica d’innovazione hi-tech davvero elevata. Questo ha permesso ai prodotti inglesi di imporsi sul mercato nonostante prezzi non proprio economici.

Proprio in relazione al costo spesso esorbitante, l’occasione di acquistare un aspirapolvere Dyson con un consistente risparmio va colta al volo. Nello specifico lo sconto riguarda il modello Big Ball Multifloor Plus, un elettrodomestico dotato di ben quindici cicloni aspiranti, disposti su due fili e in grado di operare in parallelo così da aumentare il flusso dell’aria e catturare anche la polvere più sottile. In aggiunta la spazzola Dual Mode permette di regolare il livello dell’aspirazione, così da adattarsi alle differenti tipologie di pavimento. Il comfort d’uso è garantito sia dal manico all’estremità del tubo completamente snodabile sia dalla presenza di un pulsante per svuotare il serbatoio dello sporco senza dover usare le mani, sia ancora dalla capacità dell’apparecchio di riposizionarsi correttamente nel caso di ribaltamento.

 

 

Principali vantaggi:

  • Tutta la qualità d’aspirazione assicurata da un prodotto Dyson
  • Sistema di pulizia del serbatoio che consente di non sporcarsi le mani
  • Dotazione di varie spazzole per agire su varie superfici

 

Uno sconto del 18% che vi consente di risparmiare la bellezza di 70 euro sull’acquisto di un aspirapolvere Dyson ma solo a patto di concludere l’acquisto entro le 23:59 del 30 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon