Una soluzione per chi vuole avere racchiuso in un unico dispositivo tutto il proprio universo musicale

 

Se state cercando un sistema audio che non solo sia potente ma che faccia anche una certa “scena” una volta posizionato in salotto, allora il modello proposto da Sony ha davvero tutto per non passare inosservato sotto ogni punto di vista.

In pratica l’MHC-V71 abbina al suo interno tre speaker, un lettore cd, un sintonizzatore radio ed è dotato di ingresso Usb per riprodurre i file audio presenti su chiavette o hard disk. La presenza di una porta Hdmi permette di trasformarlo anche nell’altoparlante per riprodurre l’audio di un film. Non mancano nemmeno il Bluetooth e l’Nfc così il dialogo con sorgenti audio esterne è ulteriormente agevolato e avviene in modalità wireless. L’attenta collocazione di speaker medi e tweeter e la tecnologia Spread Sound Generator assicurano una diffusione del suono più uniforme all’interno della stanza. Il supporto per le gesture permette di controllare alcune funzioni, inclusi effetti DJ, campionatore e karaoke, sfogliando verso sinistra o destra i brani e incrementando o meno il volume. Integra anche un diffusore di luci, per creare un vero e proprio party.

 

 

Principali vantaggi:

  • Design aggressivo e sistema di illuminazione
  • Integra lettore Cd, radio Fm, porte Usb, Hdmi e connettività wireless
  • Supporto per le gesture

 

Per poter acquistare questo sistema hi-fi dal design aggressivo con uno sconto del 12% non dovrete fare altro che completare l’acquisto prima che scada. Scoprite quando cliccando qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon