Il modello Soundtouch 300, anche con lo sconto, costa molto ma restituisce una purezza del suono impareggiabile

 

L’audio dei televisori di nuova generazione è alquanto deludente. Questo aspetto è irritante per chiunque voglia guardarsi qualcosa in Tv ma, in particolare, per quanti amano il cinema e desiderano ascoltare al meglio dialoghi, effetti e colonne sonore.

Per queste persone una soluzione valida è rappresentata dall’acquisto di una soundbar. A loro starà decidere se puntare su un modello economico o su uno costoso. Quella proposta da Bose, uno dei marchi di riferimento nel settore audio, appartiene alla seconda categoria e, nonostante lo sconto che vi segnaliamo, dovrete entrare nell’ordine di idee di spendere. In cambio però otterrete un modello sottile, esteticamente pulito ma soprattutto in grado, grazie alle molteplici tecnologie integrate, di fornire un sonoro nitido, avvolgente e ricco. All’interno della struttura la particolare forma dei diffusori contribuisce a garantire un audio potente mentre la calibrazione ADAPTiQ personalizza la resa sonora in base all’acustica della stanza. La soundbar SoundTouch 300 è anche dotata di Wi-Fi, per collegarsi alla di casa e riprodurre in streaming la musica di servizi quali Spotify o Apple Music e le stazioni radio Internet.

 

 

Principali vantaggi:

  • Eccellente qualità sonora, assicurata da un marchio come Bose
  • Design pulito e molto sottile
  • Grazie al Wi-Fi riproduce musica in streaming

 

Potete approfittare di un piccolo risparmio di 40 euro sull’acquisto di questa splendida soundbar di Bose ma solo per un periodo di tempo limitato. Scopritelo cliccando qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon