Solo per oggi potete acquistare questo rasaerba con serbatoio per la raccolta da 50 litri a un prezzo ribassato

 

Tutti vorrebbero vivere in una casa con un bel giardino, da sfruttare durante la bella stagione per godere di svariati momenti di relax. Quando arriva però il momento di dover tagliare l’erba, a molti pesa meno non avere un prato davanti a dove vivono… Ma disporre di un rasaerba rende questa noiosa operazione più veloce e meno faticosa.

Nello specifico, in questa pagina ci occupiamo del modello realizzato da Black & Decker, azienda che ha una lunghissima esperienza nel campo degli strumenti per il giardinaggio e il fai da te, caratterizzato dalla sigla Emax421-QS. Questo rasaerba consente di regolare l’altezza di taglio in modo semplice, andando a selezionare una tra le sei differenti misure, con un range che varia da un minimo di 20 a un massimo di 70 millimetri. Il cesto di raccolta dell’erba ha una capienza di 50 litri ed è dotato di un indicatore che segnala quando è arrivato il momento di svuotarlo. Dotato di un motore elettrico da 1.800W, questo tagliaerbe è dotato di un sistema studiato per evitare che il cavo di alimentazione intralci durante i cambi di direzione. Il manubrio pieghevole e le convincenti performance consentono di utilizzare l’Emax421-QS su prati con dimensioni tra i 200 e i 300 metri quadri.

 

Principali vantaggi:

  • Modello elettrico con un motore da 1.800 Watt
  • Sei misure di taglio: da un minimo di 20 a un massimo di 70 mm
  • Il serbatoio ha una capienza di 50 litri

 

Se avete la necessità di acquistare un rasaerba vi consigliamo di non lasciarvi scappare questa offerta: scade alle 23:59 del 21 marzo 2018 e vi permette di sfruttare uno sconto del 40%.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon