Il modello ha una capacità di 20 litri e una potenza di 700 watt, così da fornire un valido aiuto nella preparazione dei vari cibi

 

 

Diventato ormai uno strumento che trova posto nella quasi totalità delle cucine, il forno microonde ha saputo evolvere la sua funzione primaria, quella di riscaldare il cibo, aggiungendo altre modalità d’utilizzo. Il tutto a prezzi che sono sempre più alla portata di tutti.

È il caso del modello proposto da Candy, già di listino proposto a un costo non proibitivo ma che, per l’occasione, è venduto ulteriormente scontato. Si tratta di un forno che abbina la funzione microonde a quella di grill, con una potenza variabile tra i 700 e i 1.000 W a seconda di quella scelta. Il design è piuttosto classico e il funzionamento intuitivo in virtù della presenza di due manopole: una per selezionare il tempo e l’altra per scegliere uno tra i sei livelli di potenza, cui si aggiungono le modalità che combinano l’azione di grill e microonde. Con una capacità di 20 litri, il modello CMG 2071 M può ovviamente anche essere utilizzato per scongelare gli alimenti, semplicemente selezionando il peso del prodotto tolto dal freezer.

 

 

Principali vantaggi:

  • La capacità è di 20 litri
  • Unisce alle funzioni di microonde quelle di grill (anche combinate)
  • Sei diversi livelli di potenza

 

Per acquistare questo microonde realizzato da Candy sfruttando lo sconto del 39% non dovete fare altro che completare l’ordine d’acquisto entro le 23:59 del 16 maggio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon