Un powerbank che attinge all’energia pulita per ridare vita ai vostri dispositivi mobili, come smartphone e tablet

 

 

Il tallone d’Achille dei dispositivi mobili è l’autonomia della loro batteria e questo, spesso, ci costringe a centellinare il loro uso per non scaricarli definitivamente. Oppure ad acquistare un powerbank, come quello proposto da Levin, che si caratterizza per una funzione piuttosto originale.

Il caricabatteria, infatti, è dotato di un pannello solare che si occupa di accumulare energia direttamente dai raggi del sole, in modo da ricaricarsi e poi trasmettere questa carica allo smartphone o al tablet, per un pieno in caso di emergenza. Il dispositivo ha una capacità di ben 15.000 mAh e due porte Usb, combinazione che consente di collegare e rifornire di energia altrettanti apparecchi, come per esempio un telefono e una fotocamera digitale compatta. Ma le sue abilità non finiscono qui, visto che è anche dotato di otto luci led che, una volta attivate, forniscono un’illuminazione in caso di bisogno, con tanto di effetto strobo, per segnalazioni d’emergenza. Non può certo essere definito un prodotto ultrasottile e leggero, però ha dimensioni comunque non esagerate (160x78x17 mm) e dunque può essere trasportato senza eccessivi affanni.

 

 

Principali vantaggi:

  • Capacità di 15.000 mAh e due porte Usb per ricaricare altrettanti dispositivi in contemporanea
  • Pannelli solari per incrementare la propria carica attingendo dai raggi del sole
  • Dotato di otto luci led

 

Se non volete farvi scappare la possibilità di sfruttare uno sconto del 35% su questo powerbank a energia solare non dovete fare altro che completare l’acquisto entro le 21:05 del 10 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon