L’eReader di Amazon è proposto a prezzo ribassato, con schermo da 6 pollici e una memoria di 8 GB in cui stipare libri a volontà

 

Ancora fate fatica ad abbandonare i libri tradizionali per passare a quelli in formato digitale? Magari questo Natale potrebbe essere il momento buono per fare il grande saldo, regalandovi uno degli eReader migliori sul mercato.

Parliamo del Kindle Paperwhite, realizzato da Amazon e studiato per consentire un elevato comfort di lettura, visto che ha spessore e peso ridotti e ospita uno schermo da 6 pollici pensato per essere totalmente antiriflesso e garantire la visione di testi in modo impeccabile. Il dispositivo ha una memoria da 8 GB (ma eventualmente c’è anche quello da 32 GB), una quantità più che abbondante per archiviare migliaia di eBook, che così avrete sempre a portata di mano, in casa come a bordo vasca. Abbiamo citato la piscina non a caso, visto che il Paperwhite è certificato con uno standard di protezione IPX8, il che significa che può sopportare un’immersione accidentale in acqua dolce per un’ora, a una profondità di due metri. Questa versione è quella Wi-Fi, dunque sotto copertura della rete Internet potrete facilmente scaricare tutti i libri che vi interessano.

 

 

Principali vantaggi:

  • Display da 6 pollici antiriflesso
  • 8 GB di memoria e connessione Wi-Fi per il download degli eBook
  • Certificazione IPX8, per resistere all’immersione in acqua dolce

 

Se volete portarvi a casa l’Amazon Kindle Paperwhite solo Wi-Fi, approfittate di uno sconto del 14% sulla versione senza offerte speciali, sapendo che sarà disponibile solo per qualche giorno!

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon