La gestione della temperatura in casa diventa più semplice e precisa grazie a questo dispositivo hi-tech

 

 

Se siete stanchi di non avere sotto controllo la temperatura nelle varie zone della casa e desiderate un prodotto che risolva questo problema, permettendovi anche di risparmiare in bolletta, vi consigliamo di rivolgere la vostra attenzione su questo dispositivo realizzato da Honeywell.

Si tratta di un termostato che non è un azzardo definire intelligente, visto che, tramite l’installazione di una serie di teste termostatiche (una per ogni stanza che volete monitorare), permette di tenere sotto controllo la temperatura di una serie di zone, fino a un massimo di dodici. Grazie all’ampio display touchscreen è facile monitorare la situazione camera per camera ed eventualmente apportare i necessari accorgimenti. Operazione possibile via smartphone (dunque anche quando non siete in casa), grazie all’app dedicata e alla presenza di connettività Wi-Fi che consente al termostato di dialogare con la vostra rete Internet. Grazie alle funzioni di apprendimento automatico, l’apparecchio regola la temperatura in base alle vostre abitudini ma anche alla stagione e al tipo di edificio.

 

 

Principali vantaggi:

  • Progettato per caldaie a gas, a gasolio, a legna ed elettriche
  • Ampio display touchscreen che agevola la scelta delle impostazioni
  • Wi-Fi e app per dialogare con gli smartphone

 

Lo sconto del 20% proposto da Honeywell sul suo termostato smart è valido per un periodo di tempo limitato e per l’esattezza fino alle 23:59 del 25 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon